San Miniato, in centro storico scattano le modifiche alla Ztl per gli eventi natalizi

La prima riguarda domenica (4 dicembre) per la festa di apertura dell’anno giubilare
Nei primi giorni di dicembre la Ztl in centro storico a San Miniato subirà alcune variazioni di orario, dovute ad eventi eccezionali che sono in programma.
La prima modifica riguarda domenica (4 dicembre), quando si celebrerà l’apertura dell’anno giubilare e, per consentire l’accesso al centro storico, i varchi entreranno in funzione dalle 20 anziché dalle 14 come di consueto nell’orario invernale festivo. Nell’occasione, piazza del Duomo sarà utilizzabile solo dagli autorizzati, mentre è consigliato salire da via Fontevivo per poter accedere agevolmente ai due parcheggi più importanti del centro: piazza Dante e Fonti alle Fate. Sempre domenica (4 dicembre) sotto i loggiati di San Domenico si svolgeranno le iniziativa di Natale del Ccn di San Miniato.
La seconda giornata di modifica della Ztl riguarda giovedì (8 dicembre), festività in cui sarà allestita anche la pedonalizzazione per consentire lo svolgimento del Mercatino dell’artigianato, eccezionalmente organizzato al posto della domenica, così come accadrà anche il 6 gennaio.