A San Miniato torna il mercatino del piccolo antiquariato e dell’artigianato

Appuntamento domenica (2 ottobre) nelle vie del centro storico
Torna domenica (2 ottobre) il mercatino del piccolo antiquariato e dell’artigianato nel centro storico di San Miniato, organizzato da Fondazione San Miniato Promozione con la collaborazione dell’amministrazione comunale.
Dalle 9 alle 20 sarà possibile trovare oggetti di antiquariato, vintage, usati e di piccolo artigianato al mensile appuntamento in centro storico, tra mobili, decoupage, oggettistica, collezionismo, curiosità, opere d’ingegno. Gli spazi che ospiteranno questi banchi sono in piazza Dante Alighieri, corso Garibaldi, piazza del Popolo, loggiati di San Domenico: alcuni degli angoli più belli e di rilevanza storica della città della Rocca e del tartufo bianco pregiato.
Il mercatino è un appuntamento fisso ormai da anni e ha subito dei rinvii solo nei periodi in cui – causa Covid – non era possibile organizzare simili eventi. Per informazioni è possibile contattare gli uffici di Fondazione Ssmp al numero 057142745, oppure alla mail segreteria@sanminiatopromozione.it. A disposizione c’è anche il sito (clicca qui), dove è possibile trovare anche informazioni storiche su San Miniato. Prossimo appuntamento col mercatino domenica 6 novembre, a sei giorni dall’inaugurazione della 51esima Mostra Mercato del Tartufo bianco di San Miniato.