Stefano ‘Cocco’ Cantini protagonista a “Jazz sotto le Torri”

19 luglio 2021 | 18:44
Share0
Stefano ‘Cocco’ Cantini protagonista a “Jazz sotto le Torri”

A Fucecchio uno dei più grandi interpreti mondiali del sax tenore e soprano

Sarà uno dei più grandi interpreti mondiali del sax tenore e soprano, Stefano ‘Cocco’ Cantini, il protagonista di Jazz sotto le Torri domani sera (20 luglio) a Fucecchio. La storica rassegna che avrà luogo nella suggestiva cornice di parco Corsini è ospitata quest’anno nel contenitore di spettacoli della nuova arena Pacini, un cartellone proposto dal comune di Fucecchio e dal Teatrino dei Fondi. ‘Cocco’ Cantini sarà accompagnato dal contrabbasso di Ares Tavolazzi, musicista di fama internazionale, e da Francesco Maccianti, uno dei più importanti pianisti del jazz italiano.

“Da quasi 20 anni – racconta l’assessore alla cultura Daniele Cei – grazie al festival Jazz sotto le Torri, la nostra città offre concerti di altissimo livello, con artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. Anche se in versione più ridotta a causa della pandemia, sono felice di aver dato continuità a questo festival da sempre è considerato un fiore all’occhiello della nostra programmazione estiva, grazie al lavoro dell’associazione culturale Oblivium”.

Biglietti: intero a 15 euro, ridotto a 13 (over 65 anni, under 23, soci Unicoop). Biglietti solo su prevendita 353.4104119. Info e prenotazioni 353.4104119 e 0571.540870.

Informazioni www.nuovoteatropacini.it, www.teatrinodeifondi.it, info@nuovoteatropacini.it e info@teatrinodeifondi.it