Ultimi appuntamenti con il Baule dei sogni, a Staffoli e Santa Maria a Monte

Verso la chiusura il cartellone di spettacoli per bambini
La rassegna estiva del Baule dei sogni è stata un successo. Le date di Santa Croce sull’Arno e di Santa Maria a Monte sono state prese d’assalto dai piccoli spettatori e dalle loro famiglie. Domani (30 giugno) ci sarà il primo dei due appuntamenti di Staffoli nei Giardini Largo Democrazia: alle 18 Fantasia a quattro mani con Enzo Cozzolino, burattini e costumi Birgit Hermeling, produzione Teatro Glug e poi mercoledì (7 luglio) con Giallo Mare Minimal Teatro in Giocando con le storie sulle orme di Rodari di Vania Pucci con Alice Bachi.
Ma c’è anche l’ultimo appuntamento a Santa Maria a Monte al Teatro alla Rocca: venerdì (2 luglio) si chiude la rassegna con Clown Giulivo con David Bianchi, nell’allestimento della compagnia teatrale Catalyst.
L’ingresso è offerto dai comuni di Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Valdarno e San Miniato, che da sempre promuovono nei loro territori la rassegna dedicata alle famiglie. Gli spettacoli iniziano tutti alle 18 e la prenotazione è obbligatoria. Anche per questa edizione del Baule dei sogni, grazie alla collaborazione con Unicoop Firenze.