Miss Toscana domenica la semifinale a Montecatini
Domenica 4 agosto alle 21,30 le più belle di Toscana tornano nella ormai tradizionale location del tettuccio di Montecatini terme per la semifinale regionale di Miss Toscana valevole per le selezioni dell’80esima edizione di miss Italia.
Cinquanta le ragazze provenienti da tutta la Toscana che hanno conquistato il diritto di partecipazione passerella dopo passerella. Tra tutte le partecipanti ne verranno scelte 27 che con la Miss Mascotte Toscana 2018, formeranno il gruppo definitivo delle 28 finaliste regionali che si contenderanno i 7 titoli regionali prima della finale di Miss Toscana in programma per giovedi’ 22 agosto per la 38esima volta consecutiva a Casciana Terme, dove verra’ eletta la nuova Miss Toscana 2019. La manifestazione è organizzata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana e la Liguria.
Oltre a designare le 28 finaliste regionali, sarà eletta anche la Miss Tettuccio, si tratta di un titolo simbolico ma importante perché di solito chi vince la pre-finale è tra le grandi favorite per la fascia di più bella della Regione che sarà assegnata il 22 Agosto a Casciana Terme.