Ultimo appuntamento con la rassegna Scrittori nel Parco
Sabato 13 aprile alle 16 ultimo appuntamento all’Auditorium La Tinaia con Scrittori nel Parco (a km zero). Incontri con gli autori a Parco Corsini, nuova appendice nata per offrire una vetrina a giovani autori ancora sconosciuti e come occasione di incontro per scrittori disponibili a mettersi in dialogo e a confrontarsi con i lettori.
Sarà l’occasione per parlare con Pompeo Martino, autore del libro Il primo idiota che passa, una semplice raccolta di esercizi di stile, piccole storie che si aprono e si chiudono nel giro di una pagina o poco più. Un volume adatto ai lettori che si addormentano a letto con il libro in mano e a quelli che non amano leggere, indicato per quelli che leggono solo in occasioni particolari o per gli appassionati delle cose semplici e verosimili, oppure a tutti gli altri. L’incontro, come sempre ad ingresso gratuito, sarà moderato da Filippo Sollazzi.
La rassegna, promossa dagli assessorati alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Fucecchio, è organizzata dalla Biblioteca Comunale Indro Montanelli, dall’Informagiovani e dal Centro Giovani “Sottosopra”, in collaborazione con le cooperative PromoCultura, Sintesi e La Giostra.