Martina Spagnoli di Livorno è Miss Miluna a Ponte a Egola






Una piazza Guido Rossa gremita di gente. La manifestazione, organizzata dall’associazione Eventi Ponteaegolesi in collaborazione con San Miniato Promozione e il patrocinio del comune di San Miniato, ha decretato la nuova Miss Miluna Ponte a Egola: è Martina Spagnoli di Livorno, 23 anni, studentessa, alta un metro e 77 centimetri. Sul podio anche due bellezze pisane.
La concorrente labronica prevale sul gruppo delle 17 concorrenti, presentate da Raffaello Zanieri, in gara e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto a Montecatini Terme. La manifestazione, organizzata in occasione del 30esima edizione del Palio del Cuoio e in programma venerdì 30 giugno, era stata rinviata a causa delle brutte previsioni metereologiche, si è svolta ieri sera, martedì 4 luglio.
La giuria della serata è stata presieduta dalla vicesindaco del comune di San Miniato Chiara Rossi e al termine dello scrutinio finale delle 17 concorrenti provenienti da varie località della Toscana, ha decretato vincitrice Martina Spagnoli di Livorno, 23 anni, studentessa, 1 metro e 77, capelli castani, occhi marroni, del segno del Leone. In ordine, seconda classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Federica Navari di Pietrasanta, 19 anni, studentessa, 1 metro e 75, capelli castano chiaro, occhi verdi, del segno della Vergine. Terza classificata – Miss Equilibra – Sara Gori di Pistoia, 23 anni, studentessa, 1 metro e 75, capelli neri, occhi verdi, del segno della Bilancia. Quarta classificata – Miss Tricologica – Larissa Salvadori di Capannoli (Pi), 19 anni, studentessa, 1 metro e 70, capelli castani, occhi marroni, del segno del Leone. Quinta classificata – Miss Alpitour – Beatrice Ambrosiani di Pontremoli, 19 anni, studentessa, 1 metro e 74, capelli biondi, occhi azzurri, del segno del Capricorno. Sesta classificata – Miss Dermal Institute – Anna Piovanelli di Tirrenia (Pi), 21 anni, studentessa, 1 metro e 74 cm, capelli castani, occhi marroni, del segno dell’Ariete. Settima classificata – Miss Interflora – Greta Cagna di Lucca, 26 anni, studentessa, 1,70 cm, capelli castani, occhi castani, del segno dei Gemelli.