Natalino Balasso fa ridere il Pacini di Fucecchio

12 febbraio 2017 | 14:29
Share0
Natalino Balasso fa ridere il Pacini di Fucecchio

Dieci anni di comicità raccontati da un unico spettacolo. Natalino Balasso domenica 12 febbraio alle 21,30 è al Teatro Pacini di Fucecchio, in piazza Montanelli. Lui, un microfono e una luce basteranno a fare una carrellata di battute, monologhi tragicomici, modi di dire, ragionamenti sul filo dell’assurdo, riflessioni indignate contro il mondo e Interpretazione dei difetti che appartengono a tutti noi.

Lo spettacolo è una vera e propria antologia comica in cui l’attore gioca con tutte le varianti comiche della risata: da quella sottile nata dai doppi sensi e dai giochi di parole, a quella più amara che sottolinea le miserie e i difetti umani, fino a quella di pancia, per cui si ride fino alle lacrime. Per raccontare in che assurdo mondo viviamo.
Natalino Balasso è attore, comico e autore di teatro, cinema, libri e televisione. Debutta nel 1990 in teatro, nel 1998 in televisione, nel 2007 al cinema e pubblica libri dal 1993. Scrive e rappresenta numerosi spettacoli, interpreta spettacoli per la regia di Gabriele Vacis, Paolo Valerio e Piermario Vescovo, Jurij Ferrini e Piergiorgio Piccoli. Al cinema lavora con Gianni Zanasi, Carlo Mazzacurati, Massimo Venier e Federico Rizzo. Per la televisione recita nella fiction Padri e Figli e nel film Il segreto dell’acqua. È autore e interprete di apprezzati video comici a sfondo sociale pubblicati sul canale youtube “Telebalasso”.