“Fiabe e incantesimi”, pomeriggio di magia al teatro di Castelfranco

Sarà un pomeriggio di divertimento assicurato quello della prossima domenica, 8 gennaio, al Teatro della Compagnia di Castelfranco. In programma lo spettacolo “Magic Show” della rassegna “Fiabe e Incantesimi”.
Prosegue anche nel nuovo anno la rassegna di teatro per bambini e famiglie “Fiabe e Incantesimi”. Domenica 8 gennaio al Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto andrà in scena lo spettacolo “Magic Show” del Mago Omis, artista poliedrico che sorprenderà il pubblico dei più piccoli con giochi, illusioni e tante risate. L’appuntamento con la magia comica ha inizio alle ore 17,30, per trascorrere il pomeriggio all’insegna del sano divertimento insieme alla famiglia. Il mago furbo e impertinente travolgerà la sala di allegria, coinvolgendo gli spettatori nei suoi sketch e rendendoli i veri protagonisti dello spettacolo.
Un bel modo per iniziare il 2017, per salutare le festività con una domenica a teatro. Lo show ha una durata di circa 50 minuti ed è adatto ai bambini da 5 anni in su.
Direttamente al Teatro della Compagnia è possibile acquistare il biglietto d’ingresso (5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini under 12). Ulteriori informazioni all’Urp del Comune: telefono 0571 487250, sul sito e sul profilo Facebook del Comune di Castelfranco.