Capodanno in piazza Duomo con Nicola Mei fino a mezzanotte

19 dicembre 2016 | 14:16
Share0
Capodanno in piazza Duomo con Nicola Mei fino a mezzanotte

Nicola Mei salirà sul palcoscenico del Capodanno di San Miniato alle 22. Con le sue cover animerà la mezzanotte, insieme ad uno spettacolo comico e poi il dj set suonerà il sottofondo della lunga notte di festeggiamenti condotta da Veronica Maffei, madrina della mostra mercato del tartufo con la regia di Donato Galasso.

Lo spettacolo dell’ultimo dell’anno in piazza è organizzato dal comune di San Miniato e dalla Fondazione San Miniato Promozione, con il contributo della Carismi e della Fondazione. Per la prima volta, il palco sarà allestito in piazza Duomo e non in piazza del Popolo. “L’idea di cambiare luogo – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini – è nata dalla volontà di evitare di chiudere la piazza e sfruttare uno spazio come quello davanti al Duomo dove in estate vengono fatte molte iniziative ma che volevamo sfruttare anche in inverno. La riapertura dell’Hotel Miravalle è stata la molla che ci ha fatto pensare all’utilizzo di questo spazio e sono sicuro che Nicola Mei ci farà molto divertire, proprio come fu nel 2015 quando venne all’auditorium Carismi per un concerto benefico. Mi auguro che la cittadinanza venga a festeggiare con a noi il passaggio al 2017, sperando davvero che questo nuovo anno sia ricco di buone opportunità e porti con sé tanta serenità”.
L’ingresso è gratuito. Le altre informazioni a Fondazione San Miniato Promozione: 0571-42745 o ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it.