Acque, sospensione idrica a Santa Croce sull’Arno e a Castelfranco di Sotto per lavori

L’intervento sarà rinviato a mercoledì 30 aprile, in caso di condizioni meteorologiche avverse
Acque comunica la sospensione del servizio idrico per lavori nel comune di Santa Croce sull’Arno ed in quello di Castelfranco di Sotto.
Il servizio sarà fermato martedì (29 aprile) dalle 8,30 alle 15 a Santa Croce in alcune vie delle frazioni di Staffoli e Poggio Adorno. Contestualmente, l’erogazione sarà sospesa anche in alcune strade del comune di Castelfranco.
Si tratta delle vie Carmignano, della Pace, Livo, Pieraccioni, Villa Maiorfi, Villa Lami, delle Pinete (nel tratto compreso tra via Milano e Poggio Adorno) e in tutta la località Poggio Adorno.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Durante i lavori, rimarrà in funzione il fontanello Acqua Buona a Staffoli in piazza della Segheria.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì (30 aprile), con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.