
Giorni e orari delle interruzioni idriche
Lavori di Acque alla rete idrica sono stati programmai nei comuni di Fucecchio, San Miniato, Empoli e Bientina.
A San Miniato e Fucecchio saranno mercoledì 2 aprile dalle 8,30 alle 14. A Fucecchio sarà necessario sospendere l’erogazione idrica in via delle Scarelle. A San Miniato saranno senza acqua il centro storico e Cigoli.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 3 aprile, con le stesse modalità.
Sulla rete idrica nel comune di Empoli, i lavori saranno sempre mercoledì 2 aprile ma dalle 8,30 alle 15,30, quando si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Giro delle Mura Sud (tra i civici 3 e 61, 6 e 64), Pontorme (tra i civici 3 e 51, 2 e 62), delle Conce, della Pergola, Diacceto, Giro delle Mura Nord (tra i civici 1 e 4) e piazza San Michele Arcangelo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 3 aprile, con le stesse modalità.
Per lavori sulla rete idrica nel comune di Bientina invece, l’acqua mancherà martedì 1 aprile, dalle 8,30 alle 16 e l’erogazione idrica sarà sospesa in via Nilde Iotti, nel tratto compreso tra via Rita Levi Montalcini e via Margherita Hack. Contestualmente potranno verificarsi temporanei cali di pressione a Bientina capoluogo. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 2 aprile, con le stesse modalità.