Missing |
Cronaca
/

Esce di casa e non rientra: Fulvio ritrovato

21 marzo 2025 | 15:13
Share0
Esce di casa e non rientra: Fulvio ritrovato

Lavora a Pisa e fa il volontario a Lucca

E’ stato ritrovato nel pomeriggio di oggi, in buona salute. I dettagli non sono ancora chiariti, ma a trovare il ragazzo sparito da giorni sono stati i carabinieri, in un punto panoramico di Vicopisano, in provincia di Pisa.

Mancava da casa da lunedì 17 marzo. Ma è da ieri che dati e foto sono stati diramati alle forze dell’ordine per aiutare le ricerche, coordinate dalla Prefettura. Fulvio Santosuosso è uscito dalla sua casa di San Lorenzo a Vaccoli lunedì e da allora nessuno lo aveva più sentito.

Con sé non ha i documenti e il cellulare risulta staccato. Ha capelli scuri, un po’ di barba e un piercing al sopracciglio e con sé potrebbe avere anche la sua bici, una mountain bike color argento, che al momento non si trova.

Le ricerche, da ieri sera, riguardano un campo molto ampio, che gira attorno alle attività di Fulvio: lavora per Geofor a Pisa e frequenta, come volontario, la Croce Verde di Lucca. Chiunque pensi di averlo incontrato o trovi la sua bici da qualche parte è pregato di avvisare le forze dell’ordine e aiutare le ricerche.