Allerta meteo, scuole chiuse a San Miniato e Fucecchio

Il mercato settimanale di Ponte a Egola si farà
È ancora allerta arancione in tutta la Toscana del nord e nel Comprensorio del Cuoio stanotte e l’intera giornata di domani. E mentre ci si aspetta soprattutto nella notte io momento più difficile almeno sul fronte della pioggia, con un occhio sempre al bacino idrografico, arrivano le prime chiusure di scuole e strutture pubbliche da parte dei comuni.
Sono per adesso i comuni di San Miniato e Fucecchio a dare il via alle chiusure precauzionali.
Il sindaco Simone Giglioli ha firmato un’ordinanza a sospensione didattica, pertanto le scuole di San Miniato sabato 22 marzo resteranno chiuse. Il provvedimento interessa gli istituti superiori cittadini, dato che gli Istituti Comprensivi il sabato sono comunque chiusi.
Rimandato anche l’evento “𝘈𝘤𝘲𝘶𝘢: 𝘤𝘳𝘪𝘵𝘪𝘤𝘪𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘰𝘳𝘴𝘢. 𝘔𝘰𝘥𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘷𝘪𝘭𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘧𝘶𝘵𝘶𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘦𝘵𝘢̀ 𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘮𝘣𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦” previsto per il 22 marzo, che si sarebbe dovuto svolgere al bacino di Roffia.
I musei e gli impianti sportivi saranno per ora regolarmente aperti e che il mercato settimanale di Ponte a Egola si svolgerà.
Anche a Fucecchio scuole e cimiteri chiusi domani.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO