pontedera |
Cronaca
/

Accoltellato in pieno giorno durante la lite, denunciato un 39enne

6 marzo 2025 | 12:53
Share0
Accoltellato in pieno giorno durante la lite, denunciato un 39enne

L’uomo è stato trovato a terra con una profonda ferita. Fulminee le indagini

Erano le 12 circa di ieri 5 marzo quando i carabinieri sono intervenuti in piazza della Solidarietà e successivamente in via Roma a Pontedera per una lite tra stranieri. Giunti sul posto, i militari hanno trovato un cittadino extracomunitario di 45 anni, con una grave ferita da arma da taglio alla coscia sinistra, immediatamente trasportato all’ospedale Lotti, dove si trova tuttora ricoverato in attesa di prognosi.

Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato le indagini con la massima celerità, raccogliendo testimonianze e analizzando le prove disponibili. Nella serata di ieri così i carabinieri della stazione di Ponsacco hanno denunciando un cittadino extracomunitario di 39 anni per lesioni personali.
L’intervento è stato reso possibile grazie alla tempestività con cui i militari hanno condotto le indagini, riuscendo a identificare l’aggressore in tempi record.

Grazie alla loro professionalità e alla profonda conoscenza del territorio infatti, i militari sono riusciti a rintracciare e identificare l’aggressore in tempi brevissimi.