Maltempo, chiuso tratto di via delle Fontine a Castelfranco

Allagamento in via dei Confini, piccolo smottamento in via Piedimento e via Montefalcone. Attivi Prociv e polizia municipale
A causa della abbondanti piogge a cui è stato sottoposto il reticolo idraulico minore nelle ultime ore si è reso necessario nel comune di Castelfranco di Sotto chiudere, da parte della polizia municipale, un tratto di via delle Fontine in prossimità dell’incrocio con via di Ponticelli a causa dell’allagamento della sede stradale.
Anche tra Staffoli e Galleno a causa di un leggero dell’allagamento della strada è stato chiuso un tratto di via dei Confini. In via Piedimonte un piccolo smottamento di un terrapieno a reso necessaria l’imposizione in un breve tratto di strada di un senso unico alternato.

Lungo via Montefalcone nel tratto di salita verso l’area protetta si è verificato un altro piccolo smottamento della costa, che non ha interessato la sede stradale, ma è comunque stato segnalato.
Il comune di Castelfranco di Sotto è attivo con la protezione civile e la polizia municipale per intervenire in caso di criticità. Si raccomanda comunque di prestare la massima attenzione alle strade e alle situazioni sopraindicate.