Alla fermata della tramvia con anfetamina e cocaina: 18enne in manette

Sono stati gli agenti della Questura fiorentina ad arrestare il giovane
La Pol-tramvia ha arrestato a Firenze un 18enne senegalese per illecita detenzione di sostanza stupefacente
Gli agenti, notata in corrispondenza della fermata Leopolda la presenza sulla banchina del ragazzo, si sono avvicinati per effettuare un controllo di routine. Durante le fasi dell’accertamento, gli operatori hanno osservato il giovane infilare la mano all’interno della tasca del giubbotto e, successivamente, hanno notato la fuoriuscita dalla tasca di diverso materiale, parte del quale suddiviso in involucri di piccole dimensioni.
All’esito degli accertamenti effettuati dalla polizia scientifica sulla sostanza recuperata da terra, è emerso il possesso di circa 3 grammi di anfetamina suddivisa in 6 dosi e di circa 3 grammi di cocaina suddivisa in 14 frammenti.
Gli operatori, oltre alla sostanza stupefacente recuperata, hanno anche sequestrato la somma di 1050 euro suddivisa in banconote di diverso taglio e rinvenuta nella disponibilità del 18enne all’interno del suo portafogli.
L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, dovrà comparire davanti al Giudice per la convalida della misura precautelare.