Sicurezza a Fucecchio, amministratori al comitato per l’ordine pubblico a Firenze

La sindaca Emma Donnini: “Soddisfatta della collaborazione della prefettura e di tutte le forze dell’ordine”
A distanza di due mesi dell’ultimo incontro, il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica si è nuovamente riunito oggi (23 gennaio) in Prefettura a Firenze. Alla presenza del prefetto Francesca Ferrandino gli amministratori di Fucecchio, anche alla luce dell’ultimo evento alle Cerbaie, è stato fatto il punto della situazione sul tema della sicurezza, rinnovando l’impegno di tutti i presenti a tutela della comunità.
“Mi ritengo soddisfatta della collaborazione della prefettura e di tutte le forze dell’ordine, che prestano massima attenzione al nostro territorio – commenta la sindaca Donnini –. A distanza di due mesi siamo stati nuovamente convocati da Sua Eccellenza Prefetto di Firenze a conferma dell’interesse rivolto a tutto il nostro territorio”.
Al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica hanno partecipato anche il presidente del consiglio comunale Francesco Bonfantoni, il comandante della polizia municipale Massimo Luschi e il comandante di stazione della polizia municipale Roberto Dini.