L'incidente |
Cronaca
/

Perde il controllo della moto e finisce fuori strada: grave un centauro

24 novembre 2024 | 15:18
Share0
Perde il controllo della moto e finisce fuori strada: grave un centauro

L’incidente sulla statale 439 a Lajatico: l’uomo è finito nella fitta vegetazione sotto la sede stradale ed è stato recuperato dai vigili del fuoco

Squadra dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuta alle 12,35 sulla statale 439 nel Comune di Lajatico per un incidente stradale.

Il sinistro ha visto coinvolto un motociclista, che per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto finendo nel campo sottostante al piano stradale.

All’arrivo sul posto il personale dei vigili del fuoco ha raggiunto l’infortunato in zona di fitta vegetazione, prestando un primo soccorso.
Immobilizzato e recuperato l’uomo è stato affidato al personale del 118 e trasportato all’ospedale di Cisanello con l’elisoccorso Pegaso in codice rosso.

La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza la moto e i luoghi dell’intervento. Sul posto l’ambulanza del 118 e i carabinieri per i rilievi del sinistro e per capirne le cause.