fucecchio |
Cronaca
/

In auto contro il camion, grave una ragazza

9 novembre 2024 | 10:15
Share0
In auto contro il camion, grave una ragazza
In auto contro il camion, grave una ragazza
In auto contro il camion, grave una ragazza

Trasportata con l’elisoccorso Pegaso a Careggi

I due mezzi stavano percorrendo la Sp 111 Pisana per Fucecchio, nel comune di Fucecchio, quando si sono scontrati, per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento.

Erano le 9 circa di oggi 9 novembre quando l’auto è finita contro il camion dei rifiuti, pare quello per la raccolta del vetro. Ad avere la peggio è stata la giovane donna alla guida dell’autovettura, una ragazza di 34 anni, soccorsa prima dal personale sanitario dopo che i vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lamiere dell’auto e poi trasportata a Careggi con l’elisoccorso Pegaso.

La ragazza ha infatti riportato diverse ferite, alcune di queste gravi. Il tratto è quello tra l’intersezione con via Giordano e la rotonda di Montellori, sulla 436. Sul posto ci sono due pattuglie della polizia municipale dell’Unione per la ricostruzione della dinamica e la regolamentazione della circolazione.