Scomparsa da Pontedera trovata cadavere in una cisterna: confessa l’omicida



L’assassino è stato sottoposto a fermo: i due si conoscevano ed è probabile che avessero un appuntamento il giorno della scomparsa
Flavia Mello Agonigi, scomparsa da Pontedera, è stata trovata morta in un cisterna, nella cantina dell’omicida, a Casciana Terme, in località Sant’Ermo.
Il killer, un 34enne, ha confessato l’omicidio, oggi, negli uffici della Questura a Pisa.
La polizia prima ha ritrovato la sua auto, una Opel Mokka, parcheggiata vicino all’abitazione dell’assassino.
I due si conoscevano, da quanto emerso dai contatti telefonici passati al setaccio sia dal personale del commissariato di Polizia di Pontedera, che che dagli uomini della Squadra Mobile pisana.
Flavia era uscita dalla sua casa per andare a ballare nella nota discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, poi, una volta uscita, di lei si erano perse le tracce. Probabile che avesse appuntamento con il suo omicida.
“Le indagini – si spiega in una nota della Procura – hanno consentito di localizzare il veicolo in uso alla scomparsa regolarmente parcheggiato e chiuso, i successivi accertamenti, svolto nell’immediatezza, hanno consentito di localizzare il luogo, dove gli operatori della Squadra Mobile e del commissariato di Pontedera hanno rinvenuto i resti della vittima. Il presunto autore del reato, un italiano di 34 anni residente nello stesso comune è stato accompagnato presso la questura di Pisa e sottoposto a fermo giudiziario in quanto indiziato di omicidio”.