Il fatto |
Cronaca
/

Abbattuto di notte il semaforo mobile al vecchio ponte di San Pierino

13 ottobre 2024 | 16:03
Share0
Abbattuto di notte il semaforo mobile al vecchio ponte di San Pierino

La circolazione è stata regolata a senso unico alternato dalla municipale in attesa del ripristino

Abbattuto nella notte il semaforo mobile sul vecchio ponte a San Pierino di Fucecchio.

Sul posto la polizia municipale dell’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa ed il personale della ditta incaricata della manutenzione degli apparecchi per provvedere, rispettivamente, alla regolamentazione della circolazione ed il ripristino dell’apparecchio.

Il semaforo mobile al ponte di San Pierino torna quindi di nuovo protagonista della cronaca locale. Questa notte qualcuno ha infatti preso male le misure della strettoia dove è posizionato l’apparecchio abbattendolo insieme alle barriere new jersey che lo delimitato. Il risultato è che il semaforo è andato fuori uso.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della municipale di stanza a Fucecchio che ha provveduto immediatamente a regolare la circolazione manualmemte a senso unico alternato. Una squadra della ditta che ha in carico la manutenzione dell’apparechio ha provveduto ha riposizionalo ed i new jersey. La circolazione intorno alle 12  di oggi (13 ottobre) ha ripreso regolarmente.

semaforo abbattuto vecchio ponte San Pierino Fucecchiosemaforo abbattuto vecchio ponte San Pierino Fucecchiosemaforo abbattuto vecchio ponte San Pierino Fucecchiosemaforo abbattuto vecchio ponte San Pierino Fucecchiosemaforo abbattuto vecchio ponte San Pierino Fucecchio