L'incidente |
Cronaca
/

Si ribalta con l’auto dopo lo scontro all’incrocio delle Vedute

12 ottobre 2024 | 19:29
Share0
Si ribalta con l’auto dopo lo scontro all’incrocio delle Vedute

Il bilancio è di quattro feriti: un uomo di 45 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli

Si ribalta con l’auto all’incrocio delle Vedute dopo lo scontro con un’altra vettura. 

L’incidente, poco dopo le 17 di oggi (12 ottobre), ha coinvolto due vetture e il bilancio è di quattro feriti, di cui uno, il più grave, un uomo di 45 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli.

Oltre alle ambulanze sul posto, per le relative competente, la polizia municipale di Fucecchio e i vigili del fuoco. La causa dello scontro dovrebbe essere legata al mancato rispetto della precedenza da parte di uno dei veicoli.

Il luogo è stato spesso teatro di sinistri, anche gravi. L’ultimo risale al 4 agosto scorso e vide uno scontro fra un’auto e una moto. Da tempo si parla dell’ipotesi di realizzazione di una rotonda, da parte della città metropolitana, ma i lavori, pur segnalati dallo scorso febbraio, non sono ancora partiti. Dell’opera pubblica si parlerà giovedi (17 ottobre) durante la seduta del consiglio comunale a seguito dell’interrogazione presentata nei giorni scorsi dal consigliere di Forza Italia Simone Testai sul mancato inizio dei lavori.