Ruba uno zaino, dentro le cuffie col gps: il ladro trovato addormentato in un capanno

I carabinieri hanno fatto la geolocalizzazione

I carabinieri della Stazione di Castelfranco di Sotto hanno arrestato un cittadino marocchino di 25 anni, senza fissa dimora e con precedenti penali, con l’accusa di ricettazione.

L’arresto è scattato a seguito della denuncia presentata da una turista che, nella tarda serata del 25 settembre, aveva subito il furto del proprio zaino a bordo di un treno regionale. All’interno dello zaino, oltre ad effetti personali, vi erano un paio di cuffie dotate di sistema Gps.

Grazie alla geo-localizzazione delle cuffie, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare lo zaino e l’autore del furto all’interno di un capanno disabitato in una zona rurale di Castelfranco di Sotto. L’uomo è stato trovato addormentato accanto allo zaino rubato.
La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.