Guasto alla rete idrica a Cigoli, al lavoro i tecnici di Acque Spa

Alcune utenze senz'acqua da ieri sera nella frazione. Complessa l'operazione di individuazione del problema

A causa di un guasto sulla rete idrica nel comune di San Miniato, verificatosi nella tarda serata di ieri, oggi (26 settembre) sono in corso mancanze d’acqua in alcune utenze in località Cigoli. Lo comunica Acque Spa.

Per tutta la mattina i tecnici sono stati impegnati nell’attività di localizzazione del guasto, la cui individuazione si è rivelata particolarmente complessa, e si apprestano ora a procedere con l’intervento di riparazione.

Il ripristino del regolare servizio, al momento previsto per le 17,30, sarà accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi rapidamente. Eventuali e significativi allungamenti dei tempi saranno comunicati nel corso della giornata.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800.983389.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.