Compra i gratta e vinci con la carta di credito rubata

La donna è stata trovata anche con tessere sanitarie oggetto di furto

Più informazioni su

I carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi di hanno arrestato una donna per indebito utilizzo di carta di credito.

I militari l’hanno sorpresa a comprare gratta e vinci in una tabaccheria del centro, pagando con la carta rubata, e presentando una tessera sanitaria oggetto d furto .

Dagli accertamenti  la stessa veniva trovata in possesso di altre due carte di credito e tessera sanitaria, intestate a terze persone.

L’arrestata è stata liberata, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, mentre le carte di pagamento e le tessere sanitarie sono state sottoposte a sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.