Magazzino a fuoco a Pontedera

I luoghi sono stati messi in sicurezza e il magazzino è stato dichiarato inagibile

Quando i vigili del fuoco del comando di Pisa sono arrivati, intorno alle 16,30 del pomeriggio di oggi 14 settembre, in via Gaetano Donizzetti a Pontedera, hanno trovato le fiamme già alte.

I pompieri, con due mezzi antincendio, hanno prontamente estinto le fiamme che avevano interessato l’edificio adibito a magazzino. Oltre a impedire che l’incendio si propagasse al resto della struttura, i luoghi sono stati messi in sicurezza e il magazzino è stato dichiarato inagibile.

Non ci sono feriti e le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento anche grazie alle indagini dei carabinieri di Pontedera intervenuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.