Chiusa per due mesi via Usciana, tra via Aiale e via Piedimonte

Sarà interdetta al traffico dalle 7 di venerdì (13 settembre) al 2 novembre

Riprendono i lavori ai ponti sull’Usciana che nei mesi scorsi erano stati interrotti. Per rendere possibile la riapertura dei cantieri che dovrebbe consolidare le strutture a fine intervento, è necessario chiudere il braccio di via Usciana che collega la strada provinciale 34 (via di Montefalcone) con via Piedimonte.

Questa strada che scorre parallela alla provinciale, rimarrà chiusa al traffico dalle 7 di venerdì (13 settembre) fino al 2 novembre nel tratto compreso tra l’intersezione con via Aiale e l’intersezione con via Piedimonte. È quanto ha disposto la polizia municipale di Castelfranco di Sotto con un’ordinanza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.