Riconosce il ladro della tavola da Sup e chiama i carabinieri: scatta la denuncia

Un uomo ha individuato il presunto responsabile grazie alle telecamere di videosorveglianza

I carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi finalizzati a reprimere i reati contro il patrimonio, hanno denunciato una persona per furto.

In particolare, i militari della sezione radiomobile, a seguito di segnalazione giunta al 112 e immediatamente diramata dalla centrale operativa della locale compagnia, sono intervenuti in una via del centro pisano, dove un utente aveva riconosciuto l’autore del furto, patito alcuni giorni prima, della propria tavola da sup del valore di 450 euro.

Il riconoscimento dell’uomo, da parte della vittima, è avvenuto grazie alla visione, subito dopo aver subito il furto, dei filmati del sistema di videosorveglianza.

A seguito di accertamenti, gli operanti hanno rintracciato poco dopo l’uomo che aveva nella sua disponibilità la refurtiva. Il soggetto è stato segnalato alla competente autorità giudiziaria pisana per l’ipotesi di reato di furto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.