Maltempo, strade allagate e disagi a San Miniato

Il primo cittadino: "Si prega di prestare attenzione e uscire solo in caso di necessità"

L’ondata di maltempo ha colpito anche il territorio di San Miniato con una forte pioggia sul territorio.

Intorno alle 20 si sono registrati alcuni allagamenti di strade, due sottopassi chiusi per acqua, quello di San Romano e quello della zona industriale di Ponte a Egola. Inoltre il semaforo de La Scala non è funzionante.

“Si prega di prestare attenzione, e uscire solo in caso di necessità – raccomanda il Comune -. Si segnalano disagi per alcuni allagamenti a San Miniato basso, in via Capitini, e La Scala-Ponte a Elsa. Inoltre è chiusa via Serra, all’altezza del ponte sul Rio Enzi. Da San Miniato si consiglia di raggiungere la Serra passando da Moriolo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.