Maltempo sotto la lente anche a Santa Maria a Monte

Chiuso un tratto di via Arnovecchio e installata la cartellonistica per gli allagamenti su via Lungomonte

Dal pomeriggio di oggi (8 settembre) anche a Santa Maria a Monte sono stati avviate le attività di monitoraggio sul territorio comunale relativamente anche alle criticità segnalate.

È stato aperto il Centro operativo comunale (Coc), per di assicurare il controllo e il  monitoraggio. È stata disposta la chiusura del tratto di via Arnovecchio, oggetto di allagamento e il posizionamento di cartellonistica di pericolo su via Lungomonte nei tratti interessati.

L’ufficio di protezione civile del Comune di Santa Maria a Monte ha incaricato la Pubblica Assistenza di effettuare il monitoraggio fino alle 6 del giorno 9 settembre.

 Nel caso di necessità, la cittadinanza può contattare il seguente numero telefonico 351.5742952.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.