Incidente a La Serra, atterra l’elisoccorso Pegaso

Un ragazzo di 23 anni ha battuto la testa

Per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento, un ragazzo di 23 anni è rimasto coinvolto in un incidente a La Serra di San Miniato. In sella alla sua moto da motocross, stava “girando” al crossodromo Santa Barbara quando è caduto, battendo la testa.

Per soccorrere il giovane, il personale sanitario intervenuto ha deciso di allertare l’elisoccorso Pegaso, che ha portato il ragazzo all’ospedale di Pisa. Le sue condizioni infatti, non sono parse particolarmente gravi, ma il trauma cranico va monitorato con attenzione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.