E’ sospettato di commettere truffe on line ma non si trovava, fermato in Valdera

L'uomo di San Miniato aveva una sistemazione provvisoria a Ponsacco

Nella giornata di ieri 6 settembre, personale del Commissariato Polizia di Pontedera con l’ausilio di equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana, ha effettuato un servizio straordinario di controllo diretto al contrasto dell’illegalità a Pontedera e Ponsacco.

Sono stati effettuati controlli nella zona della stazione di Pontedera e nel centro di Ponsacco. Sono state fermate e identificate 40 persone, a piedi e a bordo di autovetture, con elevazione di verbali di contravvenzione al codice della strada.

E’ stato rintracciato un cittadino italiano residente in San Miniato sospettato di commettere truffe on line che si era reso irreperibile. Lo stesso è stato accompagnato alla propria abitazione temporanea a Ponsacco dove è stato sottoposto dalla Polizia Postale a perquisizione domiciliare con il sequestro di materiale probatorio utile per le indagini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.