Carabinieri, il comandante Carmine Gesualdo saluta Pontedera

Cambio al vertice della compagnia dei carabinieri di Pontedera: il Tenente Colonnello Carmine Gesualdo, lascia il Comando ed andrà presto a ricoprire un nuovo incarico al Comando provinciale di Firenze.

C’è una nuova comandante alla compagnia Carabinieri di Pontedera

Nella sede del Comando provinciale dei carabinieri di Pisa, il Comandante provinciale, Colonnello Mauro Izzo, ha ricevuto, alla presenza dei colleghi, l’ufficiale per un saluto e per un ringraziamento per l’opera svolta in questi anni a Pontedera, augurandogli di ottenere sempre più lusinghieri risultati personali e professionali.

Durante il periodo di comando di carabinieri di Pontedera, dal settembre 2019 ad oggi, ha coordinato, tra l’altro, l’esecuzione delle operazioni Drug’s club (per spaccio di stupefacenti), Doppio gioco (per spaccio di stupefacenti ed estorsioni) ed Oriente (per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione). Si ricorda infine, in particolare, l’arresto del 14 ottobre 2023 di un uomo, per il tentato omicidio della ex compagna.

Il Tenente Colonnello Gesualdo, prima di cedere l’attuale incarico, ha ringraziato “il Comandante Provinciale per la fiducia riservatagli e tutti i carabinieri dipendenti per i traguardi professionali raggiunti ed ha voluto inoltre rivolgere un riconoscente saluto alla Magistratura locale, alle autorità di pubblica sicurezza della provincia di Pisa ed alle autorità locali per l’accoglienza riservatagli in questi anni di entusiasmante lavoro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.