Fiamme dalla cucina di un locale, evacuato un edificio: tre in ospedale

Paura nella notte a Pisa per un incendio. I residenti sono potuti rientrare in casa alle 5 del mattino

Scoppia un incendio nel vano cucina di un locale.

Una squadra dei vigili del fuoco di Pisa è intervenuta alle 2,20 in piazza Sant’Omobono a Pisa per un incendio scaturito nel locale cucina di un locale. I vigili del fuoco hanno evacuato le persone presenti ai piani superiori ed estinto le fiamme scongiurando il propagarsi dell’incendio.

Tre le persone prese in cura dal personale sanitario del 118 e trasportate al vicino ospedale di Cisanello. Alle 5 le persone evacuate dal palazzo hanno potuto fare rientro nelle proprie abitazioni. Presenti altre forze di polizia, le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.