C’è il Gp Industria del Cuoio e delle Pelli: scattano i divieti

Già da domani (31 agosto) i primi provvedimenti per il passaggio della corsa ciclistica a Santa Croce sull’Arno
In occasione della 78esima edizione della corsa ciclistica, gran premio Industria del Cuoio e delle Pelli il Comune di Santa Croce sull’Arno ha disposto le seguenti modifiche temporanee alla viabilità. I divieti indicativamente saranno in vigore dalle 14 di domani (31 agosto) fino alle 18 di domenica.
Domani alle 14 scatterà il divieto di transito in via del Concilio. Domenica 1 settembre invece dalle 7 alle 17 sarà chiuso il transito di via piazza Romero. Dalle 6 invece alle 12,40 e dalle 16 alle 18 sarà chiusa al transito via Brunelleschi.
Dalle 12,30 alle 12,40 e dalle 16,30 alle 17,30 saranno chiuse al transito anche via Giovanni XXIII, via Padre Balducci, via Amendola e della rotatoria in intersezione tra tali strade e via Brunelleschi.
Si verificheranno inoltre sospensioni temporanee della circolazione su altre strade in occasione dei passaggi della gara ciclistica. Automobilisti e cittadini in genere sono inoltre invitati a rispettare la segnaletica e le altre disposizioni istituite in via temporanea.