Il Movimento Shalom vicino alla famiglia della bambina morta nell’incendio a Santa Croce

Il gruppo: “Esprimiamo tutta la speranza propria dei credenti nella gioia eterna del paradiso di questa creatura innocente”
İl Movimento Shalom, da tanti anni amico della comunità senegalese del territorio, si fa vicino alla famiglia che ha perso la bambina di 4 anni nell’incendio che ieri (25 agosto) è divampato nell’appartamento di Santa Croce sull’Arno.
“Esprimiamo – dicono – tutta la speranza propria dei credenti nella gioia eterna del paradiso di questa creatura innocente. Con sentimenti di solidarietà manifestiamo la nostra gratitudine ai tanti senegalesi che lavorano con dedizione nelle nostre fabbriche e alle tante donne che prestano tanti servizi sociali soprattutto ai nostri anziani. Una comunità che si distingue per la correttezza e l’onestà e che professa un Islam di alta spiritualità e apertura verso tutte le religioni. Un vero esempio per il mondo”.
Condoglianze alla famiglia anche dall’Unione inquilini Pisa. “In qualità di responsabile della sezione Valdarno Inferiore dell’Unione Inquilini Pisa e del Movimenti Consumatori – commenta Luca Scarselli – in relazione al notizia della morte della bambina di quattro di anni avvenuta ieri in Santa Croce sull’Arno siamo a porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia tutta e alla comunità senegalese”.