Pugno in faccia per portare via un borsello: denunciato per rapina

Intervento dei carabinieri dopo l'episodio nelle vicinanze dell’ingresso di un supermercato della zona

Scippa un uomo del borsello dopo averlo colpito con un pugno, denunciato per rapina.

I militari della Sezione Radiomobile dei carabinieri di Pontedera, nel transitare nei pressi della locale stazione ferroviaria, sono stati avvicinati da un uomo, che ha riferito che, poco prima, nelle vicinanze dell’ingresso di un supermercato della zona, era stato colpito al volto con un pugno da un soggetto che gli ha asportato il borsello.

La richiesta di soccorso della vittima ha permesso il tempestivo intervento dei carabinieri che, immediatamente, hanno individuato e fermato un soggetto, con la refurtiva, poco distante dal luogo dell’evento, denunciandolo per rapina. La merce recuperata è stata quindi restituita alla vittima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.