Due denunce nei controlli del sabato sera dei carabinieri di Pisa

Uno era irregolare sul territorio nazionale, l'altro si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per assunzione di stupefacenti

Serrati controlli svolti dai carabinieri di Pisa in centro città nella notte appena trascorsa.

Il Radiomobile ha denunciato due persone. I militari dell’Arma hanno controllato un uomo che, al momento dell’identificazione, è risultato privo di documenti di identità e pertanto sottoposto a fotosegnalamento. Da questo è emersa la sua presenza irregolare nel territorio dello Stato. L’uomo è stato pertanto denunciato.

Sempre i militari hanno denunciato un uomo, alla guida di un veicolo, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti volti ad evidenziare eventuale assunzione di stupefacenti. Nella medesima circostanza, è stato trovato in possesso di 0,03 grammi di hashish ed è stato segnalato alla prefettura. La patente è stata ritirata e la sostanza posta sotto sequestro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.