Dramma a Santa Croce, il sindaco: “Una tragedia che nessuno avrebbe mai voluto vedere”

Roberto Giannoni ringrazia vigili del fuoco, carabinieri e associazioni intercenute sul posto: "Stiamo trovando una sistemazione per le 12 persone rimaste senza casa"

Sulla tragedia che ha colpito l’intera comunità di Santa Croce, la morta di una bambina di quattro anni in un incendio scoppiato in via Turi, interviene il sindaco Roberto Giannoni.

“Quella di oggi è una tragedia che nessuno avrebbe mai voluto dover vedere – dice – Esprimo tutto il mio cordoglio ai familiari della bambina che ha perso la vita nell’incendio divampato nell’appartamento di via Turi e a tutta la comunità senegalese. Appena appresa la notizia, mi sono precipitato sul luogo. Purtroppo non ci sono parole che possono colmare il dolore di questa famiglia, ma esprimo con la mia presenza la vicinanza di tutta la cittadinanza”.

“Ringrazio per il loro lavoro in questo frangente e per l’umanità manifestata nella situazione i vigili del fuoco – dice ancora – i carabinieri e tutti gli operatori e i soccorritori delle nostre associazioni di volontariato intervenute sul posto. Al momento stiamo lavorando per trovare una sistemazione per le 12 persone sopravvissute all’incendio, che vivevano in quegli appartamenti e che nell’immediato non potranno rientrare in casa. Rimaniamo come amministrazione a disposizione per le esigenze che potranno manifestarsi nei prossimi giorni in merito a questo fatto”.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.