Preso e denunciato dopo il tentato furto all’Esselunga di Cisanello

È stato arrestato per rapina impropria e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere

Ieri mattina (21 agosto) le volanti della questura di Pisa hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di origine gambiana per rapina impropria e furto nelle vicinanze pressi dell’Esselunga di Cisanello.

Poco dopo le 10 di mattina due equipaggii in servizio di volante sono intervenuti in zona in quanto un uomo aveva perpetrato un furto all’interno del supermercato, asportando prodotti di telefonia (powerbank e auricolaIi) per un valore di 279 euro, occultandoli all’interno del proprio zaino

Ha poi oltrepassato le barriere antitaccheggio e per guadagnarsi la fuga ha minacciato e spintonato l’addetto alla vigilanza, che insieme ad altri colleghi si è messo all’inseguimento del soggetto, senza perderlo mai di vista, fornendo indicazioni sul fuggitivo, permettendo agli agenti di raggiungerlo e bloccarlo in via di Puglia.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di una forbice e di una tronchese, sequestrate. È stato arrestato per rapina impropria e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Avvisato il magistrato di turno quest’ultimo ha disposto il giudizio per direttissima aal termine della quale l’arrestato è stato posto in libertà con l’obbligo di firma giornaliero alla polizia giudiziaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.