Occupazioni abusive a Ponsacco: tre espulsi e due fogli di via dopo i controlli

Operazione congiunta per scovare stranieri irregolari sul territorio del commissariato di Pontedera e della locale stazione dei carabinieri

Nella giornata di oggi (22 agosto) personale del commissariato di Pontedera e della stazione dei carabinieri di Ponsacco, ha effettuato un servizio straordinario di controllo per il contrasto dell’immigrazione clandestina a Ponsacco.

Sono stati effettuati controlli in alcune case abbandonate, oggetto di abituale dimora di stranieri irregolari e sono state fermate e identificate alcune persone, di origine marocchina, che sono state trovate lì a dormire.

Due giovani di circa 20 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno, sono stati sgomberati e muniti di foglio di via obbligatorio in quanto residenti in altre province mentre altri tre sono stati espulsi dal territorio nazionale con ordine del Questore.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni a Ponsacco e negli altri comuni dove sono stati segnalate occupazioni abusive.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.