È già in carcere ma gli arriva un altro provvedimento di custodia cautelare per rapina

Nuovi guai per un 22enne di origine maghrebina per l'aggressione a un uomo per impossessarsi di un borsello

Nella giornata di ieri (19 agosto) i carabinieri della stazione di Calcinaia hanno eseguito un ordine di carcerazione in regime degli arresti domiciliari nei confronti di un 22enne di origine magrebina ma nato e residente nella Valdera, su ordine della sezione penale del tribunale di Pisa.

Nei confronti dell’uomo, già detenuto nell’ambito di altro procedimento penale, perché ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio, commessi nel territorio della Valdera, è stata emessa l’ordinanza della custodia cautelare in regime degli arresti domiciliari.

Nella circostanza gli esiti delle indagini e le richieste dell’arma di Calcinaia sono state accolte dall’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti del detenuto che si era reso responsabile, sempre in Valdera, di una violenta aggressione nei confronti di un uomo al fine di impossessarsi del suo borsello contenente oltre agli effetti personali la somma contante di 230 euro.

I militari della stazione di Calcinaia hanno notificato il provvedimento al carcere Don Bosco dove lo stesso è in custodia cautelare per un altro episodio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.