Ponte della Botte, cambia la viabilità

Cambia di nuovo la viabilità del Ponte della Botte sull’Arno a San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano. La Provincia di Pisa infatti aveva previsto la chiusura dell’infrastruttura con tre varchi ma le auto, malgrado la cartellonistica e tutti gli avvertimenti, continuavano ad andare verso il Ponte. Così la Provincia, su richiesta del Comune, ha variato il progetto iniziale.

Saranno quindi tolti i primi due varchi, con il duplice obiettivo di facilitare l’accesso alle attività commerciali dell’area e agevolare l’uscita dei cittadini e delle cittadine dal villaggio Fascetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.