In bici contro il bus, morto a 38 anni

Era in compagnia di altre due persone

Lo scontro con le ruote dell’autobus gli è stato fatale. E’ morto nella mattina di oggi 19 agosto, intorno alle 9, un uomo di appena 37 anni. Secondo quanto finora riscostruito, stava viaggiando in sella alla sua bicicletta in via Orsini a Cucigliana, nel comune di Vicopisano, quando si è scontrato con le ruote del bus.

L’uomo era in un gruppo di tre ciclisti quando si è scontrato con l’autobus: gli altri due sono riusciti a evitare lo scontro. I soccorritori inviati dal 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Indagini in corso per ricostruire dinamica ed eventuali responsabilità.

La vittima è Alessio Cerullo di Bientina, fanno sapere i colleghi di Acque. “Era parte – spiega l’azienda – della nostra famiglia lavorativa dal 2018. Si occupava della manutenzione degli impianti dell’acquedotto con passione, dedizione e spirito di squadra. Oltre a essere un professionista esemplare, Alessio era anche una persona di grande spessore umano, sempre disponibile ad aiutare i colleghi, trasmettendo un’immagine positiva della nostra azienda.

Tutti noi siamo profondamente sconvolti dall’accaduto. La scomparsa di Alessio lascia un vuoto incolmabile all’interno della nostra azienda e nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di grande dolore, la società Acque, gli amministratori e i dipendenti si uniscono al cordoglio della famiglia, degli amici e di quanti gli volevano bene.
A loro va la nostra più sentita vicinanza e l’umana solidarietà per il dolore indicibile che li ha colpiti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.