Muore carbonizzato nell’auto sulla provinciale Calcesana

Un'auto ha preso fuoco con all'interno una persona di 80 anni

Tragedia nella notte sulla via provinciale Calcesana a San Giuliano Terme.

Per cause al vaglio dei vigili del fuoco e della polizia, intervenuti sul posto, un’auto ha preso fuoco e all’interno una persona, dell’apparente età di 80 anni di cui ancora non si conoscono le generalità, è morta carbonizzata. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Dopo l’impatto l’auto si è incendiata propagando le fiamme nell’area circostante.

Oltre ai vigili del fuoco sono arrivati anche i mezzi sanitari inviati dalla centrale unica del 118 Pisa-Livorno ma per l’uomo non c’era più niente da fare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.