Morto a soli 27 anni, domani il funerale di Dario

Nella chiesa di Ponte a Egola

La salma sarà presto nella disponibilità della famiglia, visto che il funerale di Dario Matteoli, il ragazzo di 27 anni di San Miniato morto nell’incidente contro un albero a Signa, sarà celebrato domani mattina 3 agosto alle 10 nella chiesa di Ponte a Egola, dove abita la famiglia.

Una famiglia molto conosciuta e impegnata in tutto il territorio del Cuoio, in queste ore attonita dal dolore ma travolta dall’affetto di chi conosceva questo ragazzo volenteroso e sempre disponibile. Tanti, in queste lunghe ore, hanno avuto parole di affetto per lui e di vicinanza alla famiglia.

A partire dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali di Firenze, che nelle stesse ore ha perso un altro ex studente: Jessica Lanzi, 28 anni, era originaria di Luzzara in Emilia Romagna ed è morta giovedì a Reggio Emilia in un incidete in moto. La ragazza aveva un legame stretto col territorio e con la sezione di Sesto Fiorentino de La Racchetta. Aveva infatti scritto la tesi sull’antincendio boschivo, partecipando a tanti interventi. Il giorno della laurea, nel 2019, molti volontari de La Racchetta erano alla discussione della tesi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.