Percolato da rimuovere a Le Conche

Affidato l'incarico per una spesa prevista di 15mila euro

Fa parte della manutenzione ordinaria post chiusura ancora in carico a Montopoli Valdarno secondo l’accordo del 3 dicembre 2009 sulla gestione post chiusura delle discariche non più attive.

In questi giorni, il Comune ha affidato il prelievo, trasporto e smaltimento del percolato della discarica delle Conche con un affidamento diretto di incarico e una prenotazione di spesa di 15mila euro.

L’accordo impegna i Comuni di San Miniato, Montopoli, Santa Croce sull’Arno, Fucecchio, Castelfranco di Sotto e Santa Maria a Monte, l’Associazione Conciatori e il Consorzio Conciatori Ponte a Egola alla cura di impianti e discariche per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e industriali a oggi esaurite.

I lavori sono stati affidati a un’azienda di Pistoia. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.