
I cantieri saranno allestiti di notte
Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, l’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito diversi interventi con relative modifiche alla circolazione in orario prevalentemente notturno, con predisposizione di opportuna segnaletica di preavviso e di percorso alternativo per gli utenti.
Per quanto riguarda il comprensorio del cuoio e limitrofi, tra gli svincoli tra Empoli Centro e Empoli Est in direzione Firenze, per lavori di messa in sicurezza del viadotto Ponzano, è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Empoli Centro e Empoli Est in direzione Firenze, oltre al divieto di transito ai veicoli con massa superiore ai 3,5 tonnellate, dalle 21 del 2 agosto alle ore 6 del 3 agosto 2024. Inoltre, è stata predisposto il divieto di transito tra gli svincoli di Empoli Centro e Empoli Est in direzione Firenze ai veicoli con massa superiore ai 3,5 tonnellate dalle ore 6 del 3 agosto alle ore 24 del 4 agosto 2024.
Per lavori di ripristino della pavimentazione stradale inoltre e rifacimento della segnaletica orizzontale è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Empoli Est e Empoli Centro in direzione mare dalle ore 22 del 5 agosto alle ore 6 del 6 agosto 2024.
Tra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce in direzione mare, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale e rifacimento della segnaletica orizzontale è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di San Miniato e Santa Croce in direzione Mare dalle ore 22 del 6 agosto alle ore 6 del 7 agosto 2024.
In direzione Firenze invece, per lavori di ripristino della pavimentazione stradale e rifacimento della segnaletica orizzontale è prevista la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Santa Croce e San Miniato in direzione Firenze dalle ore 22 del 7 agosto alle ore 6.00 dell’8 agosto 2024.