Due feriti nell’auto fuori strada sulla Romana Lucchese

Il conducente ha perso il controllo del mezzo poco prima delle 12 a Fucecchio. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco

È di due feriti, fra i quali un uomo di 31 anni, il bilancio di un incidente che si è verificato oggi (21 luglio) poco prima delle 12 sulla via Romana Lucchese a Fucecchio.

La vettura, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, intervenuti sul posto, è uscita fuori strada per la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente. I feriti, due, in codice giallo, sono stati trasferiti al San Giuseppe di Empoli con un codice di media gravità.

Gli occupanti, all’arrivo dei vigili del fuoco, erano già stati soccorsi dal personale sanitario. Gli addetti hanno così provveduto alla messa in sicurezza e al recupero della vettura con l’autogru giunta dal distaccamento di Firenze Ovest.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.